Nathalie Caldonazzo: chi è, età, carriera, oggi, compagno, figlia, altezza, foto e Instagram

Nathalie Caldonazzo chi è

Contenuti dell'articolo

Nathalie Caldonazzo, attrice, showgirl, ballerina ed ex modella, oggi ritornerà sul piccolo schermo. E si racconterà a cuore aperto e senza filtri ai microfoni di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5, parlerà della sua brillante carriera, ma anche dei momenti dolorosi che ha vissuto e che ha affrontato con forza, come una guerriera. Intanto, conosciamola meglio…

Dal debutto al successo di Nathalie Caldonazzo: la carriera

Nathalie Caldonazzo (alta 178 cm) è nata a Roma il 24 maggio del 1969, figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo. Giovanissima ha frequentato l’accademia Koefia, poi ha lavorato come modella a Roma e a Milano e ha curato le pubbliche relazioni per alcune discoteche della Capitale e della Costa Smeralda. Dopo alcune partecipazioni in tv come ballerina negli show come Stasera Lino e Fantastico 10, Nathalie è entrata a far parte della compagnia del Bagaglino come primadonna. E da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, tra teatro e cinema.

Nel 2000 è stata tra i protagonisti del film tv Maria Maddalena, poi ha inciso nello stesso anno un singolo in lingua spagnola e si è dedicata molto al teatro. Tra commedie, musical e diversi spettacoli in giro per tutta Italia. Nel 2021, poi, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e nel 2023 ha preso parte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Ilary Blasi.

La storia d’amore con Massimo Troisi, la figlia

Ma veniamo alla vita privata. Nathalie Caldonazzo, che ha una sorella maggiore che si chiama Patrizia, è stata la compagna di Massimo Troisi dal 1992 fino alla morte dell’attore. La showgirl è mamma di Mia, nata nel 2004 dalla sua relazioni con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Poi ha avuto un rapporto con Andrea Ippoliti e insieme hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip, ma dopo quel viaggio nei sentimenti Nathalie ne è uscita single.

Chi è il compagno oggi

Nathalie ha poi avuto una lunga storia con Giampaolo Celli e i due sembravano quasi vicini al matrimonio, ma quel rapporto è naufragato. Ora avrebbe ritrovato la serenità accanto a un uomo che si chiama Filippo e sul quale, però, è difficile trovare informazioni. Si lascerà andare e ne parlerà a Verissimo?

Foto e Instagram

Nathalie Caldonazzo ha un profilo Instagram e con l’account social @nathaly.caldonazzo vanta oltre 190 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti del suo lavoro e della sua quotidianità.