Nathaly Caldonazzo, chi è il fidanzato? Età, lavoro, di dov’è, foto e Instagram

Nathaly Caldonazzo compagno

Una carriera brillante alle spalle, una figlia – Mia – che ama più di ogni altra cosa. E ora un nuovo amore nella sua vita: Nathaly Caldonazzo, showgirl, attrice ed ex modella per anni volto e prima donna de Il Bagaglino, pare abbia ritrovato la serenità e nella sua vita c’è un uomo misterioso. Si dovrebbe chiamare Filippo, ma su di lui è difficile trovare molte informazioni. Ne parlerà proprio lei oggi ai microfoni di Silvia Toffanin? Chissà…

Nathaly Caldonazzo è fidanzata? La vita privata

Nathaly Caldonazzo per diversi anni, dal 1992 fino alla morte di lui, è stata la compagna di Massimo Troisi, poi ha avuto una storia d’amore con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano e dal loro rapporto nel 2004 è nata Mia. Nathaly ha anche partecipato a Temptation Island Vip con Andrea Ippoliti, ma alla fine di quel viaggio nei sentimenti ha preferito uscire dalla trasmissione da sola, come single. E ha sempre affermato di non rinnegare la partecipare a quel reality perché altrimenti non avrebbe saputo e scoperto chi aveva al suo fianco. Poi ha avuto una storia con Giampaolo Celli e i due sembravano quasi vicini al matrimonio, ma il rapporto è giunto al capolinea.

E ora pare abbia ritrovato la serenità accanto a Filippo. In diretta tv, ai microfoni di Caterina Balivo, la Caldonazzo aveva rivelato il nome del fidanzato, poi aveva mostrato un anello al dito. “Lui è una persona che è entrata nella mia vita per sostenermi e starmi vicino. Mi sostiene davvero” – aveva detto. L’uomo non sembrerebbe appartenere al mondo dello spettacolo e pare essere molto riservato e schivo, insomma preferisce stare dietro le quinte e anche sui social è difficile trovarlo. Sarà la volta buona?