Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia: età, padre, cosa fa, foto e Instagram

Nathalie Caldonazzo e la figlia Mia

Nathalie Caldonazzo, showgirl, attrice e per anni prima donna e volto de Il Bagaglino, è mamma. E sua figlia Mia, nata dall’amore con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, è tutto nella sua vita. Nata nel 2004 a Roma, Mia – chiamata così in onore di Mia Farrow – oggi è una ragazza bellissima, dolce, perbene. E ha un rapporto speciale con la sua mamma, come testimoniano anche le foto e i video che le due diffondono e pubblicano sui loro canali social.

Mia Sangiuliano, chi è la figlia di Nathalie Caldonazzo

Mia è comparsa per la prima volta sul piccolo schermo quando la mamma stava partecipando all’Isola dei Famosi e aveva provato a starle vicino con un dolcissimo video, che aveva fatto commuovere ed emozionare Nathalie. “Mi manca il tempo che passiamo insieme, le serate a decorare i vestiti, mi manchi tanto, sei la mamma migliore del mondo” – aveva detto la giovane, nata il 7 novembre del 2004.

Nathaly l’ha sempre definita una ragazza in gamba, molto matura per la sua età. “Sono orgogliosa di lei, ne ha superate tante, con grande forza e carattere. Ha intuito prima di me che la persona che mi stava accanto fosse sbagliatissima. Nonostante avesse solo 11 anni, lo ha sempre definito un deficiente e aveva ragione” – aveva detto la showgirl nella casa del Grande Fratello.

Mia è nata nel 2004 dall’amore della showgirl co Riccardo Sangiuliano, un imprenditore napoletano ben lontano dal mondo dello spettacolo. Quello che sappiamo è che fino al 2016 pare abbia lavorato presso un istituto di credito svizzero.

Foto e Instagram di Mia Sangiuliano

Mia ha un profilo Instagram e sui social con l’account @miaasangiuliano vanta oltre 6 mila followers. Qui, come tutte le sue coetanee, condivide scatti della sua quotidianità. Tra selfie, viaggi e istantanee con le amiche del cuore.