Nemi, una serata show con lo spettacolo AbracaDown

Lo spettacolo AbracaDown

Ragazzi down sul palco di Nemi. Uno show, AbracaDown, che ha visto uno dei borghi più belli d’Italia, come scenario dello spettacolo di solidarietà.

Il musical magic

Il musical magico che ha dimostrato quanto sia possibile portare avanti il messaggio dell’inclusione con il sorriso contagioso dei protagonisti, ovvero 34 ragazzi con Sindrome di Down che si preparano a salire di nuovo sul palco per dare vita al progetto che nasce dall’idea di Francesco Leardini, Presidente del Club Magico Fernando Riccardi di Roma, manager ventennale nel mondo dello show business, insieme a Danilo Melandri e Giancarlo Giambarresi della Aipd Roma Onlus.

Eccezionali

Lo spettacolo ospitato dal Sindaco Alberto Bertucci ha regalato a cittadini e turisti lo spettacolo gratuito e una serata speciale in Piazza Umberto I, dove il sogno di questi bravissimi ragazzi continua. Bravissimi, davvero eccezionali. Tutti: dal primo all’ultimo. Con un impegno che fa onore agli organizzatori e riempie il cuore di chi ha assistito alla magia di ragazzi che lottano contro le loro difficoltà col sorriso e la voglia di stupire.