Nettuno, a “spasso” con cocaina, crack, hashish e coltello: arrestato 33enne di Aprilia

sequestro droga Nettuno

Era convinto di passare inosservato, ma i Carabinieri di Anzio lo hanno beccato in piena notte con un “carico” che non lasciava spazio a dubbi. Cocaina, crack e hashish nascosti nel marsupio e una discreta somma di denaro contante, ritenuta il frutto dello spaccio. Così è finito in manette un 33enne di Aprilia, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a Nettuno, in una delle zone più calde per il traffico di droga.

Nettuno, tentano rapina allo stabilimento, cassiera minacciata con un coltello: “Dacci tutto”

Il blitz dei carabinieri

Durante un servizio mirato contro lo spaccio di stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto. I militari hanno quindi deciso di controllare meglio e di procedere con una perquisizione. All’interno del marsupio hanno trovato 24 grammi di cocaina79 di crack e 76 di hashish, tutti confezionati e pronti per essere venduti. In più, nella tasca del giubbotto i carabinieri hanno trovato anche un coltello a serramanico, motivo per cui il trentatreenne è stato denunciato anche per porto d’armi o oggetti atti a offendere.

Nel corso dello stesso servizio di controllo un secondo uomo, residente a Nettuno, è stato fermato con una piccola quantità di marijuana. Per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanze stupefacenti.

Dopo il fermo, il 33enne di Aprilia è stato condotto nella sua abitazione e posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Resta ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono le indagini per ricostruire la rete di contatti e i canali di approvvigionamento della droga.

Nettuno, lo scoprono in auto con la cocaina: scappa a piedi e la butta in mare

sequestro droga Nettuno
sequestro droga Nettuno – www.7colli.it