Nettuno, esce di casa e scompare, l’appello per ritrovare Massimo Russo: ‘Potrebbe essere in difficoltà’

Massimo Russo scomparso

Ha lasciato la sua abitazione, ha chiuso la porta dietro di sé e poi da lì, da quel momento, ha fatto perdere le proprie tracce. Sono ore difficili e di apprensione a Nettuno per Massimo Russo, l’uomo di 45 anni che ieri, lunedì 4 agosto, è uscito di casa e da quel momento nessuno ha più sue notizie. Il telefono risulta spento, squilla a vuoto, e dell’uomo, che potrebbe essere in difficoltà, non si sa nulla.

I suoi familiari si sono rivolti all’associazione Penelope Lazio Odv, che sui social ha condiviso l’appello – con tanto di foto – per attivare la macchina della solidarietà. E riportare presto a casa Massimo.

Giacomo Fabris scomparso a 21 anni da Ardea: ‘Aiutateci, ha bisogno dei suoi farmaci’. L’appello

Massimo Russo scomparso da Nettuno

Massimo Russo al momento della scomparsa, che risale a ieri mattina, indossava una maglietta scura e un pantaloncino scuro. Come segni distintivi ha un tatuaggio di un gladiatore sull’arto inferiore destro, la scritta ‘Lorenzo’ e un drago cinese sull’arto superiore destro. L’uomo è alto circa 182 cm, pesa sui 100-110 kg, ha i capelli lisci e corti e una corporatura media-grossa.

Massimo è scomparso da Nettuno, sul litorale romano, ma potrebbe trovarsi a Roma. E le zone da attenzionare e da tenere sotto controllo, spiegano, sono soprattutto Prenestina e Pigneto. Chiunque abbia informazioni può contattare il 112 o l’associazione Penelope Lazio al numero 3396514799. Qualsiasi notizia o avvistamento per la famiglia è fondamentale perché più il tempo passa, più l’angoscia aumenta.