Nettuno, terrore in strada: superano un’auto e sparano, è mistero

Stavano percorrendo via San Giacomo a Nettuno, si trovavano nella loro vettura quando, questa notte, sono stati avvicinati da un’auto, una di grossa cilindrata, che li ha superati. Sembrava, a prima vista, un sorpasso come tanti, di quelli che avvengono in strada. E invece non è andata proprio così. Stando alla segnalazione di una coppia, che ha immediatamente allertato gli agenti di Polizia, uno degli occupanti di quella grossa vettura avrebbe impugnato un’arma e avrebbe esploso un colpo di arma da fuoco in aria.
Spari in strada a Nettuno
I due, che viaggiavano a bordo della stessa auto, hanno raccontato alla Polizia che si trovavano nei pressi di via San Giacomo, a Nettuno, quando sono stati sorpassati da un veicolo. All’interno di quella vettura, uno degli occupanti – stando alla loro segnalazione – ha sparato in aria. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, che ora indagano per fare chiarezza.

Inseguimento da film ad Anzio, vede la Polizia, accelera, spara e scappa: è caccia all’uomo
Fortunatamente non ci sono stati feriti, non sono stati trovati bossoli a terra. E adesso resta il giallo: chi c’era in quell’auto? E perché avrebbe esploso quel colpo in aria? Tutte le domande, almeno per ora, restano senza risposta e le indagini proseguono serrate per stringere il cerchio, per capire cosa sia successo a Nettuno, sul litorale romano, nella notte appena trascorsa.