Nicola, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Sabrina Zago

Alto, un bel fisico che non passa inosservato, capello brizzolato e portamento elegante. Si è presentato così Nicola, uno dei nuovi cavalieri del trono Over di Uomini e Donne, dating show di successo di Canale 5.
L’uomo ha deciso di contattare la redazione per conoscere l’anima gemella. E una volta lì è rimasto attratto da Sabrina Zago, volto storico della trasmissione di Maria De Filippi. Si è presentato al centro studio, ha raccontato qualcosa di sé, e la dama non ha esitato: ha voglia di approfondire, di scoprire di più su di lui, su quell’uomo che pare l’abbia conquistata. Ma conosciamo meglio Nicola del trono Over di U&D.

Cosa sappiamo su Nicola che corteggia Sabrina Zago a Uomini e Donne
Nicola è un nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne. Ha lavorato nel settore delle vendite automotive e ora è in pensione. Ha contattato la redazione per trovare l’anima gemella. Nel parterre ha notato Sabrina, che ha voluto approfondire la conoscenza con il cavaliere e ha ballato con lui al centro studio.
Stando agli spoiler e alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni pare che Sabrina abbia deciso di chiudere la frequentazione con Enrico, il cavaliere napoletano che aveva partecipato al dating show proprio per lei.
La conoscenza con Sabrina
Ma c’è di più. Nella puntata registrata lo scorso 7 ottobre Sabrina, dopo la delusione avuta con Giuseppe e Guido, ha deciso di lasciare il programma insieme a Nicola. Sarà la volta buona per la dama, che ha voglia di viversi il rapporto lontano dalle telecamere?