Nicoletta Manni, chi è il marito e ballerino Timofej Andrijashenko: età, carriera, altezza, foto e Instagram

Nicoletta Manni col marito

Nicoletta Manni è una famosa danzatrice, la prima ballerina del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e oggi proprio lei si racconterà, a cuore aperto e senza filtri, ai microfoni di Verissimo. Originaria di una frazione di Galatina, in provincia di Lecce, Nicoletta ha iniziato a studiare danza da giovanissima, seguita dalla mamma, poi ha collezionato un successo dopo l’altro e oggi è étoile della Scala dal 2023. Una passione, quella per la danza, che condivide con il marito Timofej Andrijashenko: anche lui, infatti, è un noto ballerino.

Il matrimonio di Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko si sono conosciuti quando erano davvero molto piccoli e hanno iniziato una relazione nel 2012. Poi ad agosto del 2023 sono convolati a nozze. “Vorrei dire mille cose, piano piano le dirò tutte, ma per il momento il mio cuore è fermo lì. Marito e Moglie ogni giorno della nostra vita” – ha scritto la ballerina sui social, mettendo in bella mostra le fedi.

Timofej Andrijashenko, classe 1994, è un danzatore lettore, primo ballerino del corpo di ballo del Teatro alla Scala dal 2018. Sappiamo che ha cominciato a studiare danza classica a 9 anni, poi ha vinto una borsa di studio e ha avuto modo di perfezionarsi al Russian Ballet College di Genova. Da marzo all’ottobre del 2014, invece, ha danzato al Teatro dell’Opera di Roma e nel 2014 si è unito al corpo di ballo del Teatro alla Scala, dove è stato proclamato primo ballerino nel 2018. Il suo repertorio include molti dei maggiori ruoli maschili e nel 2022 è stato anche invitato da Roberto Bolle nella quinta edizione di Danza con me, lo show trasmesso su Rai 1.

L’amore di Nicoletta Manni e Timofej procede a gonfie vele. Tra un passo di danza e l’altro, loro che hanno la fortuna di condividere anche il palcoscenico e la loro passione più grande.

Foto e Instagram

Timofej Andrijashenko ha un profilo Instagram e con l’account @timandrijashenko vanta oltre 55 mila followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro.