“Non affitto agli elettori della Meloni”: a Bari c’è un cretino di nome Filippo che semina odio

filippo affitto

A Bari c’è un cretino di nome Filippo che ha messo un annuncio in affitto credendo di risultare spiritoso. Non sa che ha rappresentato al meglio l’intolleranza della sinistra italiana e di chi la sostiene.

Una stanza in affitto a studenti o lavoratori, in una bella zona molto servita di Bari, in viale Kennedy (nel quartiere Poggiofranco), a 300 euro al mese. Disponibile da metà ottobre, dotata di due balconi e un salone, la casa è da condividere con due lavoratori quarantenni e si trova al terzo piano di uno stabile che non ha ascensore.

Un annuncio normale, quello pubblicato su un noto portale online, che però si conclude con una postilla a metà tra il solito e l’insolito: «No perditempo», si legge, e fin qui tutto normale. «No elettori della Meloni» è invece l’ultimo requisito richiesto ai potenziali coinquilini. L’annuncio è firmato da un certo Filippo, di cui però non si sa al momento il cognome.

Filippo e l’annuncio indecente sull’affitto

Un caso che ha bene definito il senatore Ignazio Zullo, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Affari sociali. “Indecente l’annuncio pubblicato su internet in cui si esclude l’affitto di una stanza a Poggiofranco, nel barese, agli elettori di Giorgia Meloni. Sono convinto che ci sarebbe stata un’alzata di scudi politica e mediatica laddove l’annuncio avesse escluso altre categorie e non gli elettori del presidente del Consiglio. Per troppi influenti opinionisti, infatti, essere sostenitore di un leader di un partito di destra continua a essere motivo valido per subire discriminazioni nel silenzio dell’opinione pubblica. La maggioranza degli italiani, tuttavia, è ormai stanca di certi atteggiamenti, come dimostrano i risultati elettorali. Fratelli d’Italia prosegue la sua azione politica, forte di questo sostegno”. Anche se la mamma dei Filippo, purtroppo, è sempre incinta.