Notte di fuoco a Ostia, auto e moto in fiamme: mezzi distrutti

Carabinierii - Vigili del fuoco intervenuti

L’esplosione, il forte boato, poi la triste e terribile scoperta: due auto e una moto erano state completamente distrutte dalle fiamme divampate, per cause ancora tutte da accertare, nella notte a Ostia, in via dei Velieri. E’ qui che poco dopo le 3 sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica, che ora stanno portando avanti le indagini per fare chiarezza sulle cause, e i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo.

Ostia, gettano un ordigno sotto l’auto parcheggiata davanti al ristorante: ustionato il proprietario

Una moto e due vetture, che erano parcheggiate in strada, sono state distrutte dalle fiamme, mentre altri tre veicoli sono stati danneggiati da quel violento rogo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma le indagini proseguono. E ogni pista è al vaglio degli inquirenti, ma non sembrerebbero essere emersi particolari elementi.

Non è il primo episodio

Non è la prima volta che accade. A luglio scorso i residenti di via delle Sirene, intorno alle 4 ,sono stati svegliati da quelle che sembravano ‘esplosioni’. Un rumore assordante, poi la terribile scoperta: due auto e quattro scooter sono stati avvolti dalle fiamme, per cause ancora tutte da accertare. I mezzi a due ruote sono andati completamente distrutti, mentre le due vetture sono state danneggiate parzialmente. Ora, a distanza di diverse settimane, la storia si è ripetuta in una zona diversa. E le indagini proseguono.