Notte di fuoco a Ostia, in fiamme tre auto (FOTO)
Ancora fiamme a Ostia, ancora un incendio spaventoso che avvolge le auto parcheggiate lungo la strada. Stavolta è successo nel cuore della notte, intorno all’una. E a prendere fuoco, per cause ancora tutte da accertare, sono state tre auto in via Galli della Mantica. Fortunatamente non ci sono stati danni ad altre cose, a parte i veicoli coinvolti, e non sono stati registrati feriti o intossicati. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia di Stato, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e hanno cercato di riportare la sicurezza in zona il prima possibile.

Ora le indagini sono in corso e ogni pista è al vaglio degli inquirenti. Con quelle domande che ritornano: si tratta di un incendio di matrice dolosa? Al momento la risposta non c’è e gli accertamenti, per fare chiarezza sulle cause del rogo, proseguono serrati.
Ostia, gettano un ordigno sotto l’auto parcheggiata davanti al ristorante: ustionato il proprietario
Non è la prima volta che accade
Non è la prima volta che accade e per i cittadini di Ostia non sembra una novità ritrovarsi con auto e motorini in fiamme. Lo scorso 1 settembre i residenti erano stati svegliati da una forte esplosione e da quel boato, poi avevano capito: due auto e una moto erano state completamente distrutte dalle fiamme, sempre nella notte, in via dei Velieri. Sul posto, in quell’occasione, poco dopo le 3 erano intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ostia Antica e i Vigili del Fuoco, che avevano domato il rogo.
A luglio scorso i residenti di via delle Sirene, intorno alle 4, erano stati svegliati da quelle che sembravano ‘esplosioni’. Un rumore assordante, poi la terribile scoperta: due auto e quattro scooter erano stati avvolti dalle fiamme. I mezzi a due ruote erano andati completamente distrutti, mentre le due vetture erano state danneggiate parzialmente. Ora, a distanza di giorni, la storia si è ripetuta in una zona diversa.
(Foto di Mirco G. dal gruppo FB Ostia Informa)