Notte di incidenti. A Balduina si ribaltano due auto

Ancora sangue e incidenti gravi sulle strade della Capitale. Brutto sinistro ieri sera in via Conca D’Oro. Due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del civico 277, nel pressi del Gran Bar intorno alle 23:30.

Nell’urto uno dei due veicoli si è ribaltato e due persone sono rimaste ferite. A bordo di una delle due auto, una Jeep Renegade e una Madza, si trovava anche un bambino. Sul posto sono arrivate due ambulanze per soccorrere i due uomini rimasti feriti. Illeso per fortuna il piccolo passeggero. Uno dei due feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sandro Pertini. L’altro uomo rimasto contuso, meno grave, è stato portato invece all’ospedale Sant’ Andrea.

Incidenti mortali, il triste record a Roma. Già tre decessi da inizio anno

Gli altri incidenti della nottata

Ieri altri due incidenti uno grave, l’altro meno. Che sono accaduti nella stessa zona. Il primo avvenuto invia Prati Fiscali, dove un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato con un furgone.

Lo scooterista, all’altezza di Via Val d’Ala, ha centrato un Fiat Ducato. L’uomo a bordo del Piaggio Beverly è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in codice rosso al Sandro Pertini.

Ieri sera, invece, un altro sinistro, per fortuna mono grave. Avvenuto sempre tra uno scooter e un’auto.