“Nuovi orizzonti della destra italiana”. Oggi il convegno dell’Associazione Matteoli

Matteoli, associazione

Si intitola «Un caffè con…», il convegno organizzato dall’Associazione Altero Matteoli, in diretta streaming oggi alle 17. Un appuntamento parlare dei nuovi orizzonti della destra in Italia.

Intervengono La Russa e Rotondi

La diretta streaming, oggi, 13 gennaio, vedrà gli interventi di Ignazio La Russa e Gianfranco Rotondi. Modera Luca Collodi. L’incontro è stato organizzato da Marco Martinelli. Un appuntamento in cui si discute di politica in modo moderno ed efficace per capire la nuova destra. L’incontro si terrà domani, 13 gennaio, alle ore 17. Per partecipare basta collegarsi alla pagina dell’associazione Altero Matteoli per la Libertà e il bene comune: https://alteromatteoli.it/

L’associazione Matteoli

L’Associazione Altero Matteoli per la Libertà e il Bene è nata in memoria del politico morto nel dicembre del 2017. Intende promuovere, tra l’altro, convegni, iniziative pubbliche e borse di studio. L’ultimo convegno, appunto, il 18 dicembre scorso.

Il convegno del 18 dicembre

Il giorno 18 dicembre scorso si è tenuto un evento in ricordo della scomparsa del politico toscano. Visto il periodo e le limitazione dovute al Covid si è deciso di utilizzare il sito dell’associazione per lo svolgimento dello stesso.  L’incontro avuto come titolo: “A tre anni dalla scomparsa di Altero Matteoli, quale futuro per il centrodestra in Italia”. Hanno partecipato Franco Bechis direttore del “TEMPO”,Gianmarco Chiocci direttore ADN Kronos, Paolo del Debbio conduttore del programma televisivo Dritto e Rovescio.