Onda tricolore contro le mafie: oggi il convegno di FdI in Senato (segui la diretta)

Si terrà oggi, giovedì 24 marzo, alle ore 14, presso la Sala Caduti di Nassirya al Senato della Repubblica, l’incontro organizzato da Fratelli d’Italia dal Titolo “Onda tricolore contro le mafie”. All’incontro interverranno Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del Dipartimento Vittime di Fdi, Alberto Balboni, responsabile del Dipartimento Legalità e Sicurezza, Luca Ciriani, presidente del gruppo di Fdi al Senato, Wanda Ferro, segretario della Commissione Antimafia, Antonio Iannone, capogruppo FdI in Commissione Antimafia, Tiziana Drago, capogruppo in Commissione bicamerale questioni regionali, Carolina Varchi, capogruppo FdI in Commissione Giustizia della Camera.
Cinzia Pellegrino illustra il convegno Onda tricolore contro le mafie
«Nel celebrare la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle Vittime innocenti delle Mafie – scrive su Facebook Cinzia Pellegrino – i Dipartimenti tutela Vittime e Legalità e Sicurezza di Fratelli d’Italia annunciano la seconda edizione della campagna nazionale Onda tricolore contro le mafie, una staffetta informativa che parte la prossima settimana dal Nord Italia e, attraverso tappe intermedie, arriva al Sud in concomitanza con l’anniversario della morte di Borsellino.
Le cosche mafiose stanno mietendo nuove vittime approfittando della crisi economica causata dal Covid e sono pronte a sfruttare l’arrivo di risorse pubbliche provenienti dal PNRR per inquinare i mercati finanziari. È importante, perciò, non abbassare la guardia, pensare a politiche di sostegno per le nostre aziende e di tutela dei nostri cittadini a dimostrazione dell’esistenza di uno Stato presente e proattivo».