Onorevole Boldrini, se la protesta la disturba vada in Africa

E parla pure la Boldrini contro la gente in piazza a Roma. Ci mancava il suo commento astioso, fazioso, inutile. L’ex presidente della Camera non perde occasione per manifestare la sua stizza contro il popolo. Che non rispetta mai.
Dalla Boldrini una predica sfolta. “Non indossare mascherine durante una manifestazione e non rispettare le distanze di sicurezza come fanno Pappalardo a Milano e Casapound a Roma è uno sfregio verso le vittime del CoronaVirus. Una deprecabile provocazione che mette a repentaglio salute e vita delle persone”.

Per la Boldrini a Roma non si può e a Milano sì
Vergogna, signora Boldrini. Con il suo megastipendio parlamentare lei si permette di sfottere da chissà quale villa chi oggi a Roma ha manifestato. Sì, c’è stato chi si è tolto le mascherine e probabilmente era meglio tenerle. Ma se la gente arriva a questo è perché non ce la fa più a sopportare gli abusivi di Palazzo. Le vostre promesse a vuoto. L’ipocrisia che vi domani.
La sa una cosa, onorevole Boldrini. Giorni fa, in un’altra città, a Milano, le mascherine le indossavano. Erano quelli che sfilavano sotto la regione Lombardia a gridare assassino al presidente Fontana.
Nulla contro chi dava addosso a Fontana
Per loro non abbiamo letto le sue parole di riprovazione. Guardi bene la foto sopra: magari riconosce qualcuno che la applaude nei comizi, tra quelli che volevano contrastare i cordoni di polizia.
Spicca in maniera clamorosa la faziosità di questa donna che pure è stata ai vertici delle istituzioni. Ora è una parlamentare qualunque e ancora continua a farsi notare per prese di posizione insensate. In piazza, la gente a Roma ce l’avete spinta voi. E il 4 luglio ne vedrete molta di più e persino ordinata. Ma lei avrà da ridire anche allora.
Perché quelli come la Boldrini non sopportano la protesta popolare: sanno di esserne il bersaglio e non si capacitano di aver sbagliato tutto. Andatevene in Africa, magari lì non vi fischieranno.
