Ornella Muti, chi è il nipote Akash: età, chi è il padre, oggi e Instagram

Akash e la mamma Naike Rivelli figlia di Ornella Muti

Silvia Toffanin, dopo la puntata di ieri tra emozioni e lunghe interviste, è pronta ad entrare nelle case di migliaia e migliaia di italiani anche di domenica pomeriggio. E stavolta in studio a Verissimo arriverà Ornella Muti. Ma conosciamo meglio suo nipote Akash.

Akash è il figlio di Naike Rivelli, tutto su di lui

La curiosità su Akash è tantissima. Di lui sappiamo che è nato dalla breve storia d’amore tra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e l’attore Christian Cetorelli. Akash, che ha questo nome particolare che in indiano vuol dire cielo, è classe 1996. “Vi presento mio figlio, mi ha dato il permesso di pubblicare questa foto sui social. Lui è un giovane molto privato, che non ama farsi vedere, ma ha fatto qualche eccezione per me” – ha scritto la mamma sui social l’anno scorso.

Sono davvero poche, infatti, le informazioni su questo ragazzo, che non ama essere ‘paparazzato’. Per la sua età, è molto riservato, ma oggi farà uno strappo alla ‘sua’ regola e sarà in studio da Silvia Toffanin con l’amata nonna Ornella Muti. Tra i due il rapporto è forte e nel salotto di Verissimo lo racconteranno.

Instagram

Akash Cetorelli ha un profilo Instagram, ma il suo account @skycap è privato e vanta oltre 3000 followers. Che forse sono destinati ad aumentare dopo l’intervista sul piccolo schermo? Chissà…

Gli altri ospiti di oggi di Verissimo

Oltre ad Ornella Muti e suo nipote, oggi in studio arriveranno Patty Pravo, giudice di Io Canto Family, l’attrice Miriam Leone, dal 16 ottobre al cinema con il film “Amata” e il campione Mattia Bottolo, protagonista, con la Nazionale Maschile, degli ultimi Mondiali di Volley. Nel salotto di Silvia Toffanin anche Paola Caruso, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli e Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata senza vita il 5 gennaio 2022 a Trieste. L’uomo, ad oggi, è l’unico indagato per la morte della moglie.