Oroscopo e Grafico Paolo Fox 2025 Acquario: le previsioni per il nuovo anno. Tutto su amore, lavoro e fortuna
Oroscopo Paolo Fox 2025 per i nati sotto il segno dell’Acquario. Cari nati sotto il segno dell’Acquario, siete pronti a dire addio al 2024 e a dare il benvenuto al 2025? Curiosi di sapere come andranno questi 12 mesi? Chissà, magari qualcuno di voi riceverà una bella proposta lavorativa o si realizzerà in ambito sentimentale. A ogni domanda e a ogni dubbio, come sempre, ci ha pensato Paolo Fox a rispondere.
Sì perché in occasione dello speciale de I Fatti Vostri, trasmissione di Rai 2, il celebre astrologo Paolo Fox ha svelato le anticipazioni e ha mostrato i grafici con l’evoluzione. E con l’andamento, mese per mesi, di amore, lavoro e fortuna. Ecco tutte le anticipazioni per non farsi trovare impreparati!
Come andrà il 2025 per l’ Acquario secondo le previsioni di Paolo Fox
Prima di vedere il grafico e di sapere come andranno lavoro e fortuna, ecco qualche anticipazione sulla sfera sentimentale. Bene l’amore, con la vita sentimentale che è favorita a febbraio. Venere, come ha confermato Fox, è segno, quindi gli incontri speciali sono favoriti e il segno è baciato dalle stelle. Chi vuole cambiare partner o fare incontri dovrà solo provarci, senza paura. Sei incuriosito dalle storie ‘strane’, trasgressive, ma se hai voglia di matrimonio o convivenza forse è meglio sfruttare la prima parte dell’anno quando Giove è favorevole. Possibili idee vincenti a febbraio, quando si potrà costruire qualcosa di bello. A marzo Venere inizierà un transito passionale e per molti è arrivato il momento di legalizzare un’unione. Marzo favorisce gli incontri passionali e i single possono rimettersi in gioco. La passionalità sarà ancora più forte nella primavera inoltrata, ma maggio sarà il mese delle proposte e degli incontri. Un mese importante per chi vuole fare scelte decisive. I rapporti basati sulla gelosia, invece, saranno a rischio a giugno: tu hai voglia di avere al tuo fianco una persona con la quale parlare di tutto, soprattutto di futuro.
Oroscopo 2025 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna segno per segno. La classifica
Lavoro e fortuna per Acquario nel 2025
Sul lavoro, da luglio Urano sarà nel tuo segno e inizierà una fase di ribellione. Da questo mese non riuscirai ad accettare le regole e sarai diviso tra gioia e rabbia. Arriveranno giornate utili per i cambiamenti: qualcuno chiuderà una società per aprirne un’altra, poi c’è chi farà delle scelte dettate dall’insoddisfazione del momento. Devi combattere l’ansia che potrebbe ostacolare i rapporti, ricordando che i nuovi contratti sono favoriti. Le speranze non mancheranno, anche per i giovani che potranno adattarsi a nuovi mestieri. Le vecchie abitudini vanno cancellare del tutto: tu vuoi ritrovare la libertà. Per la salute, occhio a maggio perché con Marte in opposizione alcune giornate potrebbero essere pesanti da digerire. Ti potresti lanciare in nuovi progetti, che per molti sono assurdi: ma qualcuno finirà per copiarti. La prima parte dell’anno sarà sicuramente migliore della seconda e così se ci sono state delle problematiche nel passato avrai la forza per risolverle. A marzo le stelle ti aiuteranno a recuperare l’energia e l’inizio della primavera ti regalerà tanta fiducia.
Il grafico di Paolo Fox per Acquario, tutto su amore, lavoro e fortuna nel 2025
Grande cielo per il segno zodiacale dell’Acquario. Un oroscopo importante almeno fino a giugno, poi anche quando non ci sarà l’aspetto buono di Giove arriverà Saturno. Avremo un grande Plutone. Il cielo rivela che l’Acquario è pronto a sfidare se stesso e gli altri. Le complicazioni l’Acquario spesso le vive. Perché? Perché è un segno bastian contrario, vuole fare cose che gli altri non fanno. Ma è proprio nell’originalità che riesce a trovare la chiave di svolta. Molto importante tenere testa alle occasioni: fate una richiesta tra aprile e maggio. Chi si è innamorato nel 2024, secondo me, penserà a un matrimonio, a una convivenza, perfino a un figlio. E da questo punto di vista aprile sarà un mese bello, poi a maggio c’è una lieve flessione forse perché ci saranno problemi di soldi da risolvere in coppia. Tra giugno e settembre di nuovo una grande crescita. E’ un anno che non conosce sosta: trasferimenti, cambiamenti. Buone novità. Bene, per quanto riguarda la fortuna, il mese di aprile, ma anche il periodo tra luglio e settembre. La primavera inoltrata e l’estate saranno stagioni di riferimento.