Orrore al Trionfale: infermiera massacrata a coltellate, è caccia all’ex compagno

omicidio Monte Mario

È un’infermiera di 52 anni la donna trovata morta nell’androne di un palazzo in via Giuseppe Allievo a Roma, in zona Trionfale. La donna è stata uccisa con diverse coltellate all’addome. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Indaga la squadra mobile di Roma.

Tra le piste che stanno seguendo gli investigatori della Sezione Omicidi della Squadra Mobile della Questura, ci sarebbe anche quella che porterebbe all’ex compagno della donna che attualmente è irreperibile. Il corpo, da un primo esame medico legale, presentava diverse coltellate, alcune delle quali in punti vitali.

Secondo quanto si apprende, a trovare il corpo, nell’androne del palazzo, sarebbe stato un condomino che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Roma.

L’omicidio è avvenuto di fronte al supermercato Agorà e al parco Allievo, ritrovo di tossicodipendenti e di sbandati della zona. Non è neanche esclusa la pista di qualche balordo e in un tentativo di rapina finita male.