Orrore sulla Casilina. Picchia il rivale, poi dà fuoco all’auto con lui dentro: 35enne in fin di vita

Prima la lite, poi l’auto che prende fuoco con un uomo dentro. Una scena terrificante quella che si è verificata ieri pomeriggio, intorno alle 18, in via Casilina 1750, nel comune di Monte Compatri, alle porte di Roma. ‘Protagonisti’ due uomini romeni: da una parte la vittima, un 35enne, dall’altra l’aggressore di 45 anni.
Roma, lite familiare tra rom: spari e coltellate, ferito 31enne
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Colonna, che hanno cercato di fare chiarezza e ricostruire quello che era successo. Dalla lite animata all’incendio.

Dà fuoco all’auto del rivale con lui dentro a Monte Compatri
Stando alla primissima ricostruzione, pare che tra i due sia avvenuta una discussione per motivi ancora da chiarire. Poi il 45enne avrebbe cercato di picchiare il più giovane, ma lui ha provato a scappare. E ha pensato bene di rifugiarsi in auto. Pensava di essere al sicuro, ma così non è stato. Il 45enne ha appiccato l’incendio, ha cosparso di benzina la vettura, che in poco tempo ha preso fuoco.
Roma, devastante incendio nella notte: distrutta lavanderia, 7 persone evacuate
La corsa in ospedale
Chi ha assistito a quella terribile scena, transitando sulla Casilina, ha immediatamente allertato i Carabinieri, che sono intervenuti e hanno arrestato il 45enne. Lui ora è gravemente indiziato di tentato omicidio. L’uomo, piantonato al Policlinico Tor Vergata, ora è in ospedale perché si è ustionato anche lui. Il rivale, invece, ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo ed è stato trasportato in codice rosso, in fin di vita, al Campus Bio Medico di Roma.