Ostia, appartamento usato come base di spaccio di droga: arrestato 22enne in via Forni

Controlli dei Carabinieri a Ostia

Via Antonio Forni a Ostia è ancora sotto i riflettori. Dopo il tragico avvenimento che ha visto coinvolto un ragazzo di 19 anni, Simone Schiavello, accoltellato e ucciso in strada proprio lì, stavolta i Carabinieri hanno effettuato un controllo in un appartamento. E hanno scoperto che quelle quattro mura, in realtà, nascondevano un base di smercio al dettaglio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli antidroga, infatti, i militari hanno fatto irruzione in quell’abitazione e hanno arrestato un 22enne di Roma, ora gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Ostia, morto il 19enne accoltellato in strada: è caccia all’assassino

L’appartamento come punto di smercio di droga in via Forni a Ostia

Nella serata di ieri i militari di Ostia hanno effettuato un controllo in un appartamento in via Antonio Forni, ritenuto essere un punto di smercio al dettaglio di sostanze stupefacenti. All’interno i Carabinieri hanno trovato il 22enne in possesso di 27 dosi di cocaina e 730 euro in contanti, oltre a materiale da confezionamento e pesatura. Lo stupefacente, insieme al denaro e ai materiali da confezionamento e taglio sono stati sequestrati. E il 22enne è stato arrestato in flagranza, accompagnato presso le aule del Tribunale, dove il suo arresto è stato convalidato. L’uomo ora si trova ai domiciliari.

Altri controlli in via Paranzella

Non solo via Antonio Forni. Nello stesso servizio antidroga, sempre ieri i Carabinieri hanno effettuato ulteriori controlli all’interno di un complesso di edilizia popolare in via Paranzella, dove hanno identificato un 19enne e un 21enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine per i reati inerenti agli stupefacenti. I due sono stati trovati in possesso, rispettivamente di 2685 euro e 562 euro, in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento di attività illecita e per questo motivo sequestrata in via preventiva. Sempre nello stesso stabile, un altro 19enne è stato segnalato al Prefetto perché trovato in possesso di piccole dosi di hashish per uso personale.

E i controlli a Ostia quasi sicuramente continueranno per riportare la legalità e far sentire tutti i cittadini, quelli onesti e perbene, al sicuro.