Ostia, Casapound fa scappare la Raggi: “Parlaci degli immigrati… (video)

ostia, casapound difesa italiani

Ostia, Casapound fa scappare la Raggi con una domanda sugli immigrati… Lo comunica la stessa Casapound. “Scusate ma ho fatto scappare la Raggi. Venuta ad Ostia per fare propaganda, le ho chiesto spiegazioni sull’occupazione abusiva di un’ex colonia da parte di 300 immigrati a cui con i soldi pubblici paga perfino le utenze. È fuggita come un ladro”. Così su twitter il consigliere municipale di Casapound nel X Municipio di Roma, Luca Marsella.

Ostia, occupata ex colonia abusivamente

L’esponente di Casapound racconta l’episodio. “Questa mattina nell’aula del X Municipio a sorpresa è stata presente Virginia Raggi”, spiega poi Marsella in una nota. “Ho chiesto alla sindaca Raggi quando verrà sgomberata l’ex colonia Vittorio Emanuele – aggiunge – ma, senza dare nessuna risposta, ha preferito abbandonare l’aula. Questa amministrazione paga le utenze a centinaia di immigrati che si sono resi colpevoli di reati nel corso degli anni e oggi ancora una volta la Raggi non solo non risponde ma continua a difendere questa occupazione. Il X Municipio è allo sbando – conclude Marsella – e questi teatrini del M5S non sono più tollerati dai cittadini”.

Insomma, la solita propaganda grillina del sindaco, che ogni volta si sottrae alle legittime domande dei cittadini. Oatia non ne può più dei crimini degli immigrati, clandestini o no, che hanno letteralmente invaso il centro balneare e turistico di Roma. Da notare che l’occupazione è totalmente abusiva. Casapound a Ostia ha ottenuto alle scorse elezioni un lusinghiero risultato, mandando in consiglio il battagliero Luca Marsella.

Non è la prima volta che il sindaco Raggi litiga con Casapound. Nell’agosto scorso ottenne la vittoria di Pirro facendo cancellare la scritta sul palazzo occupato per emergenza abitativa da Casapound. La Raggi aveva invitato Casapound a fare un corso di legalità. Due anni fa, nel corso di un’irruzione pacifica di Casapound nelle sede del XIII municipio all’Aurelio, la Raggi si era nuovamente sottratta alle domande sull’edilizia popolare. E a Ostia, sempre nel 2017, la Raggi era nuovamente scappata perché Marsella la invitava a visitare lo skate park in stato di degrado.