Ostia, doppia festa in casa Salvi: Enzo festeggia 33 anni di matrimonio con Laura e Manuel compie 32 anni

Trentatré anni di matrimonio per Enzo Salvi e Laura Garbatella. A renderlo noto è proprio l’attore e comico romano con un post pubblicato sui social dedicato alla sua dolce metà.
La dedica d’amore a Laura
“Laura, amore mio – scrive l’attore di Ostia – in questi anni abbiamo scritto una storia meravigliosa, fatta di sorrisi, sacrifici, abbracci, lacrime e vittorie.
Abbiamo camminato fianco a fianco, mano nella mano, costruendo non solo la nostra vita, ma anche la nostra splendida famiglia.
Il dono più grande del nostro amore si chiama Manuel e Nicolò: due figli speciali che sono la prova vivente della nostra unione e la gioia più grande del nostro cuore.
Grazie per essere mia moglie, la mia compagna, la mia amica, e per avermi regalato una vita piena d’amore e di orgoglio. Oggi celebriamo 33 anni insieme… ma il nostro viaggio continua, sempre più uniti.
Ti amo ieri, oggi e per sempre”.

Un messaggio dolcissimo dedicato a Laura che non è passato inosservato ai fan che si sono commossi leggendo tante parole di amore.
Il compleanno di Manuel
Un legame fortissimo da cui sono nati due figli di 32 e 30 anni. Il primo, Manuel, proprio oggi festeggia il suo compleanno e anche a lui papà Enzo ha dedicato un dolcissimo post.
“Caro Manuel, oggi compi 32 anni e per me sei motivo di orgoglio e felicità.
Vedere te e Federica percorrere insieme la vostra strada è un dono che mi scalda il cuore.
In questo giorno speciale c’è anche un angelo che veglia su di te: la tua Amata Nonna Bruna, volata in cielo, che da lassù ti accompagna con il suo amore infinito.
Ti voglio bene, Papà”.
La perdita di nonna Bruna
Un messaggio bellissimo che racchiude tutto l’amore di un padre verso il proprio figlio. Non manca ovviamente l’amarezza di non poter festeggiare insieme a nonna Bruna, scomparsa da pochi giorni. Una perdita che ha spezzato i cuori di tutta la famiglia. Tutta Roma e non solo, si strinse al dolore della famiglia Salvi per la difficile perdita avvenuta solo lunedì scorso.