Ostia, esce da scuola e scompare a 16 anni: Cristian è stato ritrovato e sta bene

+++ AGGIORNAMENTO +++ : Cristian è stato finalmente ritrovato dai Carabinieri di Ostia.
Non si hanno più notizie da ormai troppe ore di Cristian C., un ragazzo di 16 anni che ieri era a scuola, a Ostia. E poi ha fatto perdere le sue tracce dopo l’uscita dall’istituto scolastico. Il giovane si sarebbe allontanato prima dell’orario regolare di uscita, intorno alle 13.10 e di lui non ha più dato informazioni a chi lo sta cercando disperatamente. Più il tempo passa, più l’angoscia aumenta e la famiglia ha deciso di rivolgersi anche al mondo ‘social’ per mettere in moto la macchina della solidarietà e riportare presto a casa il 16enne.

Ostia, scomparso Cristian: vive a Fiumicino
Le bacheche social sono invase di appelli, di foto del 16enne. E di speranze, affinché Cristian possa tornare presto a casa. La famiglia si è rivolta al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, che ha pubblicato l’ennesimo annuncio. Il 16enne potrebbe aver preso il trenino della Lido per spostarsi a Ostia o un altro mezzo di trasporto per allontanarsi. Cristian potrebbe trovarsi in zona Garbatella ed è stato avvistato l’ultima volta intorno alle 14 di ieri, giovedì 8 maggio.
La scheda
Il giovane è alto circa 172 cm, pesa 70 kg, ha gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro. Come segno distintivi un orecchino a forma di cerchietto sull’orecchio sinistro con un pendente con una piccola spada. Al momento della scomparsa indossava jeans bianchi strappati, giacchetto nero, t-shirt color crema e scarpe beige. Stando agli ultimi avvistamenti, Cristian – che vive a Fiumicino – sarebbe stato visto sulla Cristoforo Colombo in direzione Cancelli. Chiunque abbia informazioni importanti può chiamare subito il 112 o rivolgersi al Comitato al numero 3881894493.