Ostia, Nicolai Taran è scomparso dal 30 giugno, la mamma:”Aiutatemi a trovarlo”

Ostia

Nicolai Taran dal 30 giugno scorso non dà più notizie di se. Una connazionale qualche giorno fa, ha indicato Ostia come pista per le ricerche. L’uomo frequentava abitualmente il Lido, dove è stato visto l’ultima volta all’altezza della Stella Polare.

La disperazione della mamma

La mamma disperata vive a Riolo Terme in provincia di Ravenna, ed è lì che si è presentata dai Carabinieri in queste ore, per la denuncia di scomparsa del giovane che vive nella zona di Vitinia.

Nicolai Taran è scomparso nel nulla. Dalla sua abitazione nella zona di Vitinia a poca distanza dalla Via del Mare, chi vive con lui, avrebbe confermato di non vederlo da giorni, mentre è stata sua mamma a riferire che il giovane non le dà più notizie dal 30 giugno scorso.

Ultima volta visto ad Ostia

L’uomo che parla italiano, è alto 1,80 e ha capelli e occhi castani, secondo la descrizione fornita in queste ore dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV.

Il 33enne dalla pelle leggermente olivastra e la corporatura robusta, ha anche un segno particolare, una cicatrice sul sopracciglio destro e un tatuaggio a forma di croce sul dito.

Purtroppo – dichiara la presidente del Comitato Scientifico Gaia Pensieri -, non sappiamo com’era vestito al momento della scomparsa, ma chiunque pensi di averlo visto può contattare il NUE 112 o direttamente noi al numero di telefono 388 1894493″.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook