Ostia, terrore nella notte: bomba carta contro la gioielleria, danneggiate anche due auto
Un forte boato, poi il silenzio. E quel tam tam sui social per capire cosa fosse successo. Si sono svegliati così molti cittadini di Ostia, che questa notte, intorno alle 4, hanno avvertito un rumore assordante e hanno cercato di aggiornarsi a vicenda per sapere cosa stesse accadendo nel loro quartiere. Prima l’esplosione in strada, poi l’arrivo della Polizia del X Distretto Lido e la ricostruzione degli agenti, che hanno fatto chiarezza sulla vicenda. Questa notte qualcuno ha lanciato una bomba carta contro la serranda di una gioielleria bigiotteria, che si trova in via delle Nereidi.
Bomba carta contro la serranda di un negozio in via delle Nereidi
Stando alla ricostruzione della Polizia, ignoti hanno lanciato una bomba carta contro la serranda dell’attività e hanno danneggiato un lato della parte inferiore della saracinesca. Anche due auto, che erano lì parcheggiate, sono state danneggiate in parte. Sul posto, oltre agli agenti del X Distretto Lido, la Polizia Scientifica di Roma, che ha eseguito tutti i rilievi del caso.
Ora spetterà ai poliziotti fare chiarezza e capire chi e perché ha lanciato quella bomba carta contro la gioielleria-bigiotteria. Un avvertimento? Agli agenti, almeno per ora, non risultano fatti precedenti o minacce nei confronti dei titolari dell’attività.