Ostia, vandali distruggono la vetrina della gelateria: il titolare chiede aiuto ai cittadini

La vetrina distrutta della gelateria di Ostia

Ostia, nella notte vandali hanno distrutto la vetrina di una gelateria. Un locale commerciale che ha aperto i battenti da poche settimane. Il titolare ha pubblicato un post sui canali social della stessa gelateria per chiedere l’aiuto dei cittadini per individuare i responsabili del vile gesto che è stato compiuto la notte scorsa, tra il 6 e 7 giugno, all’una circa di notte. Come dichiarato dallo stesso titolare, è già stato depositato un esposto sulla vicenda alle forze dell’ordine per chiedere che vengano individuati e puniti i responsabili. Non si conoscono, al momento, i motivo alla base del vile gesto.

Ostia, distrutta la vetrina della gelateria

Buongiorno – scrive il titolare della gelateria – chiedo al gruppo se qualcuno ha sentito o visto qualcosa questa notte intorno le di notte. Già fatta denuncia , povero me ma anche povera ostia, sono un ragazzo che ha aperto da solo dopo tanti anni di lavoro e sacrifici , nato e cresciuto in un contesto difficilissimo come Ostia nuova ho visto tante infamità, ma mai come in questi ultimi anni avviene in tutta Ostia, macchine depredate, locali dati a fuoco e atti vandalici come nel mio caso magari solo per divertimento“.

Il titolare chiede aiuto ai cittadini di Ostia

In poche ora il post ha ricevuto 709 mi piace, 24 commenti pubblici e 5 condivisioni. Ognuno dice la sua sulla situazione nella frazione di Roma, ognuno commenta, come succede sempre sui social. Tanta gente si lamenta per la carenza cronica di forze dell’ordine. Forze dell’ordine che sarebbero presenti molto sul lungomare, specie in primaveraestate, ma poco nel centro urbano. La Polizia Locale al contrario sarebbe presente solo di girono, per fare multe, ma mai di notte. Lasciano l’intera frazione balneare completamente sguarnita.