Ostia, violenta aggressione nella notte: accoltellato un uomo

polizia

Ha chiesto aiuto ai medici e ieri notte si è presentato all‘ospedale Grassi di Ostia. Aveva diverse ferite da arma da taglio sul corpo, tre sul fianco e una sul gluteo. E così i dottori hanno allertato gli agenti di Polizia, che adesso stanno indagando e stanno cercando di capire cosa sia successo. Chi ha impugnato l’arma e ha colpito quell’uomo, un giovane di 21 anni cileno? E cosa lo ha avrebbe spinto a farlo? Quello che è certo è che la persona è rimasta ferita, ma fortunatamente non sembrerebbe essere in condizioni gravi. L’uomo sembrerebbe cosciente e ora spetterà alla Polizia fare chiarezza. E continuare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di un altro terribile episodio che ha avuto come sfondo Ostia. Resta da capire il movente, cosa sia successo e dare un volto e un nome all’aggressore.

Roma, 24enne accoltellato in strada a Tor Bella Monaca

21enne accoltellato a Ostia

Il 21enne è stato portato sottobraccio, a piedi, all’ospedale Grassi di Ostia, dove è arrivato domenica alle 3 di notte. Con lui altre due persone, che non sono state identificate. Stando a una primissima ricostruzione, pare che il giovane cileno sia stato colpito quattro volte, accoltellato sul fianco e sul gluteo. Il 21enne è stato operato d’urgenza. E le indagini sono in corso per capire cosa sia successo.

Pochi giorni fa un altro uomo accoltellato

Pochi giorni fa, il 2 settembre scorso, un altro episodio simile. Intorno alle 19 un uomo è stato accoltellato sul lungomare, davanti all’ex stabilimento Faber Village, noto anche come “Village”, da anni in stato di abbandono. L’aggressore ha tentato di rifugiarsi all’interno delle strutture occupate dello stabilimento confiscato, ma è stato fermato dagli agenti della polizia di stato del distretto di Ostia intervenute sul posto.