Ostiamare contro il Lanusei per agganciare la zona play off. Segui la diretta dalle 14,30

Ostiamare-Lanusei

Oggi allo Stadio “Anco Marzio”, alle ore 14,30, l’Ostiamare di Aldo Gardini sfida la compagine sarda del Lanusei (ex squadra del tecnico lidense) di Campolo nella gara che chiude il 2021 calcistico della Serie D.
Con 23 punti in classifica, nel girone G, ma con la gara contro la Nuova Florida da ripetere (per errore tecnico arbitrale), i biancoviola sono a caccia della quarta vittoria consecutiva. La compagine lidense vede a portata di mano la zona play off. Sono appena 13, invece, i punti ottenuti, fino ad oggi, dalla squadra sarda, caduta contro il Cynthialbalonga per 2 a 4.
Per chi non potrà essere presente allo Stadio per Ostiamare-Lanusei, è possibile serguire la gara in DIRETTA STREAMING sulla Pagina Facebook dell’Ostiamare a 5,49 euro.

A  questo link è possibile acquistare l’accesso per tifare la squadra biancoviola.

Ostiamare viene dalla vittoria a Uri, Lanusei reduca dalla sconfitta interna

Sabato è arrivata la terza vittoria consecutiva per la squadra del patron Di Paolo che, dopo aver battuto il Latte Dolce a Sassari e l’Afragolese in casa, ha espugnato il “Martinez” di Uri, località in provincia di Sassari.
Ma gli incroci laziali-sardi non finiscono e anche domenica, nella sfida che fa calare il sipario su quest’anno, i ragazzi di Ostia se la vedranno con la ostica formazione di Lanusei, reduce invece dalla sconfitta casalinga. La compagine isolana ha infatti perso in casa per 4 a 2 contro i laziali del Cynthialbalonga. La compagine dei Castelli si è imposta grazie alla doppietta dello scatenato (ex Ostia) Roberti, e alle firme di Di Cairano ed Alessandro. Di Gaetani la rete invece del provvisorio 1 a 2 sardo.