Ostiamare, è qui la festa: al via dalle 19 la “Notte Biancoviola”

Ostiamare, Anco Marzio, Notte biancoviola

È tutto pronto per la “Notte Biancoviola” l’iniziativa in programma oggi dalle 19 al centro sportivo Anco Marzio di Ostia, organizzata dalla A.S. Ostiamare Lido Calcio, per celebrare la chiusura della stagione sportiva.

La notte biancoviola: al via da domani alle 19

Dalle ore 19 il Centro Sportivo “Anco Marzio” si animerà di grandi ospiti, musica, buon cibo e tanto divertimento. Protagonisti, ancora una volta, i ragazzi della Stardust House, beniamini di tante ragazze e ragazzi. La Stardust House, l’accademia dedicata ai giovani talenti del mondo dei social, è infatti da quest’anno il main sponsor dell’Ostiamare calcio. Il programma della notte biancoviola proseguirà dalle 21 con lo spettacolo musicale “Parole d’amore parole…”  che farà ballare e cantare il pubblico sulle più belle hit degli anni 90′ con Valentina Olla, Federico Perrotta e una band di cinque elementi.

Scuola calcio Ostiamare: alla ricerca dei nuovi Daniele De Rossi

Durante l’evento, la società del presidente Di Paolo ha anche allestito uno stand dedicato alla Scuola Calcio: chi farà la pre-iscrizione potrà ottenere un super sconto imperdibile. L’Ostiamare, società dove ha mosso i primi passi calcistici anche l’ex centrocampista della Roma e della nazionale, Daniele De Rossi, punta molto sulla scuola calcio: “La stagione 2022-2023 è alle porte – prosegue la nota – e noi non vediamo già l’ora di rivedere i nostri piccoli gabbiani. Per la Scuola Calcio biancoviola sarà possibile iscriversi presto. Insegniamo calcio dal 1945. Dal 6 giugno, dalle 9.30, apriremo le pre-iscrizioni. Per iscrivervi e per tutte le info potete chiamare la nostra segreteria allo 06 5681919”.
La società lidense conclude con questo appello: “Colora tuo figlio di biancoviola e preparatevi a vivere la passione per il calcio con tutta la nostra qualità ed esperienza”.