Ostiamare in trasferta contro l’Atletico Uri: segui la diretta streaming dalla Sardegna (video)

Ostiamare Uri

Per gli appassionati di calcio e in particolare per i tifosi dell’Ostiamare arriva un regalo di Natale anticipato. Sabato 18 dicembre, infatti, alle 14 e 30, sulla Pagina Facebook della squadra del patron Di Paolo, andrà in scena la diretta streaming della sfida dal Comunale “Martinez” di Uri contro la squadra sassarese.

L’anticipo della quindecesima giornata del girone G della serie D costituisce un altro appuntamento imperdibile, realizzato e curato da “Directa Sport“, in occasione della gara che chiuderà il 2021 in trasferta, prima del match contro il Lanusei di mercoledì, all’Anco Marzio, ultimissima tappa dell’anno.

Come fare per vedere l’Ostiamare contro l’Atletico Uri in streaming

Come fare per avere l’accesso direttamente dal proprio smart tv, dal computer o dal cellulare? Al costo di appena 5,49 euro sarà possibile seguire la partita Atletico Uri-Ostiamare in streaming. Insomma, i tifosi lidensi potranno seguire la trasferta in Sardegna con un semplice clic. Basta quindi cliccare sul seguente link per diventare protagonisti di questo nuovo imperdibile evento agonistico e social. Appuntamento, dunque, domani pomeriggio sulla pagine social dell’Ostiamare calcio.

clicca qui per seguire la partita

L’obiettivo della squadra allenata da mister Aldo Gardini è fare punti in entrambe le gare, per finire l’anno, dopo qualche difficoltà iniziale di troppo, in bellezza. Sbardella, Lorusso e compagni sono in ottima forma e con il morale alle stelle. Dovranno sfruttare le occasioni e gli episodi che si apriranno durante le due gare e trovare il successo. Mister Gardini e il suo staff si stanno preparando tatticamente e scioglieranno i dubbi della formazione solo alla fine della settimana.