Ostiamare tenta il colpaccio contro la capolista Giugliano: ecco come vedere il match (in streaming)

È tutto pronto per il big match di domenica all’Anco Marzio tra l’Ostiamare e la capolista Giugliano. I campani guidano il girone G di Serie D con 44 punti, 5 di vantaggio sulla Torres e una gara ancora da recuperare. La squadra di mister Aldo Gardini, dopo la battuta di arresto a Genzano, ha tutta l’intenzione di ripartire, e di riprendere la scalata ai play off.
Per tutta la durata di oggi sabato 5 febbraio, presso il Bar del Centro Sportivo lidense, in Via Amenduni 15 e domani 6 febbraio presso la biglietteria, adibita all’ingresso dello stadio, si potranno acquistare gli ultimi biglietti fondamentali per assistere all’incontro. Per rispettare le norme anti-Covid, sarà disponibile il 50% della capienza dello Stadio, restano inoltre obbligatori per assistere alla partita il green pass e la mascherina.

Ostiamare – Giugliano: tutte le informazioni per seguire il match
Una sfida, quella dello stadio di Ostia di Via Amenduni, tutta da seguire e da non perdere. Per tutti coloro che, invece, non potranno seguire dal vivo il match tra Ostiamare e Giugliano, c’è la possibilità di seguire il match dalla pagina Facebook ufficiale dell’Ostiamare. È possibile infatti comprare l’evento streaming al costo di 5 euro e 49 centesimi. Da poche settimane la società lidense è stata rilevata in toto dall’imprenditore Roberto Di Paolo, che aveva già guidato la società in passato, ottenendo la storica promozione in serie D nel 2003.
Per seguire la diretta streaming della gara clicca su questo link
Classifica del girone G della Serie D: Giugliano* 44, Torres 39, Nuova Florida*** 37, Afragolese 31, Ostia Mare* 29