Ostiamare tenta lo scherzetto di Halloween a Muravera: domenica in diretta Facebook

L’Ostiamare tenta il colpo grosso di Halloween in terra sarda. Domenica 31 ottobre, sul campo del Muravera, inizio alle 14,30 diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’Ostiamare, l’undici di mister Gardini proverà a fare lo “scherzetto” alla squadra isolana.
L’Ostiamare, uscito immeritatamente sconfitto con episodi a sfavore sei giorni fa all’Anco Marzio contro la Torres, è in credito con la sorte dall’inizio del campionato. Tenterà quindi di ottenere i tre punti su un campo insidioso. Le quote Snai quotano la vittoria dei biancoviola a 3,2, il pareggio a 3,1 mentre danno per più probabile la vittoria dei padroni di casa, a 2,1.

Settima giornata: Muravera-Ostiamare (domenica la diretta facebook)
I sarrabesi, finora incapaci di pareggiare (4 vittorie e 2 ko), sono reduci dalla sconfitta all’inglese di Giugliano, ma sono pronti a ripartire sul proprio terreno dove fin qui hanno soltanto vinto (battendo Uri, Lanusei e Cynthialbalonga) e non intendono fare sconti agli ostiensi, fermi per ora a metà classifica a 8 punti.
I biancoviola infatti, hanno tutte le carte per far bene, a cominciare dalla gara di domenica, che sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Ostiamare.
Chi è il vincitore del concorso Stardust della scorsa settimana
Per quanto riguarda la diretta della scorsa settimana, i numeri confermano un successo social notevole, nonostante il risultato sul campo non fortunato per l’Ostiamare.
«Ci avete sostenuto – si legge nel comunicato della società del patron Di Paolo – e ci avete provato per vincere una giornata con i vostri beniamini di Stardust! Grazie. Adesso è il momento di svelare il vincitore del contest: the winner is… Michele Caglioni Marangon. Sarà contattato dai ragazzi di Stardust per vivere un’esperienza indimenticabile.
Per tutti gli altri che ci hanno provato, annunciamo che ci saranno altre iniziative da non perdere! Continuate a seguirci tifando Ostiamare».