Osvaldo in lacrime sui social: “Bevo, mi drogo e sono in depressione”

Osvaldo

L’ex calciatore della nazionale Pablo Daniel Osvaldo ha postato un lungo video sui social network dove in lacrime ammette di soffrire di depressione e di non riuscire a uscire da questo tunnel. “Voglio raccontare alcune cose della mia vita perché sento la necessità di farlo – ha detto l’ex attaccante – da tempo lotto con uno stato di depressione molto forte e questo mi ha fatto cadere in alcune dipendendenze: alcol, droga. La verità è che sento che la vita mi sta sfuggendo di mano”.

Osvaldo ha detto di essere sotto trattamento psichiatrico. “Sto prendendo medicinali – ha rivelato – ho una malattia molto specifica, perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze e cado nell’autodistruzione”. Il 38enne ha spiegato di vivere da solo chiuso in casa. “Non vado da nessuna parte, non mi interessa alzarmi dal letto”, ha affermato. “Credo che l’unica maniera per cercare di uscirne sia raccontare alla gente quello che mi sta succedendo – ha concluso – queste dipendenze brutte hanno solo accentuato la mia depressione”.

N sfogo video, l’ex giallorosso e Boca Junior Daniel OSVALDO, parlando dei suoi problemi di dipendenze, soldi e salute mentale. “Racconto questo non per fare la vittima ma perché tutti comprendano il motivo delle mie decisioni sbagliate. Mi costa molto aprirmi, uscire dalla realtà costruita nella mia testa. È molto difficile distinguere quello che è reale e quello che non lo è. Da solo non ne esco ma voglio uscirne, voglio tornare a essere quello di prima. Ora non so come uscire da questa casa, non ho un lavoro stabile, ho speso tutti i miei soldi”. “Sono sempre stato un buon amico, un buon compagno, speravo di essere un buon padre. Chiedo perdono ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei figli e a Daniela (la ormai ex, Ballester, ndr). Devo fare in modo di non ricadere nelle dipendenze e spero che ora che tutti sanno ciò che sto passando mi aiutino. Chiedo di tornare quello di prima, e niente di più”.