Paola Barale, chi era la mamma Carla Morra e come è morta

Doveva festeggiare gli 85 anni della sua adorata mamma, ma Paola Barale, showgirl di successo, poche settimane fa ha dovuto fare i conti con una terribile perdita. La sua adorata madre, Carla Morra, è morta il 1 marzo scorso nella casa di riposo, in provincia di Cuneo, dove si trovava. Dopo il funerale la figlia ha voluto ricordarla e sui social ha pubblicato un video, mentre loro ridono e scherzano, con una didascalia commovente.
Lutto per Paola Barale: è morta la mamma Carla
Mammina. Oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita . Pero’ a me piace ricordarti anche così .. quando ti stuzzicavo ( insomma ti rompevo), mi divertiva la tua spontaneità’ e la tua schiettezza. Si forse 3 mesi con me sarebbero stati un po’ pesi. Buon viaggio mammina” – ha scritto Paola Barale su Instagram. E quel video in pochissimo tempo ha fatto pieno di like e commenti di vicinanza e cordoglio.

Originaria della frazione San Sebastiano Rotto, Carla era sposata con Meco, agente di commercio e musicista della Filarmonica Arrigo Boito. “I miei genitori stanno insieme da 60 anni, non li ho mai visti litigati. Per l’amore è quello” – aveva raccontato la barale due anni fa al Corriere della Sera. “La mia famiglia mi ha trasmesso i valori in cui credo di più: lealtà e trasparenza”. Carla Morra lascia le sue figlie e i suoi nipoti e si è spenta dopo una terribile malattia, che non le ha lasciato scampo e ha preso il sopravvento sulla sua memoria. Ora di lei resterà l’eredità più grande: l’amore che ha dato alla ‘sua’ Paola (e non solo).