Paola D., chi è la dama del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Federico Mastrostefano

Paola D di Uomini e Donne chi è

Paola è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 che da anni, ormai, appassiona il pubblico e tiene compagnia ai telespettatori. Lei, come tutti i suoi ‘colleghi’ e compagni di viaggio, ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi con un solo obiettivo: innamorarsi. Riuscirà a voltare pagina e a trovare l’uomo giusto? Qualcuno saprà come farle battere il cuore? Intanto, conosciamola meglio e scopriamo qualcosa di più su di lei…

Cosa sappiamo su Paola D del trono Over di Uomini e Donne

Paola è una bellissima donna, ma al momento non sappiamo molto su di lei, sulla sua vita. Sicuramente impareremo a conoscerla nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Quello che pare certo è che la sua bellezza, che nessuno può mettere in dubbio, non è passata inosservata e Paola ha attirato l’attenzione dei cavalieri, soprattutto dell’ex tronista Federico Mastrostefano che ha voluto conoscerla meglio. In realtà, il cavaliere sta frequentando anche Rosanna, ex fiamma di Giuseppe, Veronica, volto nuovo di Uomini e Donne e Agnese De Pasquale. Tra di loro si nasconderà l’anima gemella?

“Con lei mi sono trovata molto bene. Lei è una ragazza molto dolce. La nostra è stata un’uscita molto veloce” – ha detto Federico. Paola dall’accento sembra napoletana e ha conosciuto meglio anche Arcangelo, ma la frequentazione è terminata lì.