Paola I, chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro Sebastiano

Paola I, dama del Trono Over di Uomini e Donne

Nel celebre dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, i protagonisti del Trono Over continuano a conquistare il pubblico con storie, incontri e nuove conoscenze. Tra i volti più recenti apparsi in studio c’è Paola I., una dama che ha subito attirato l’attenzione per la sua personalità dolce e per il suo modo discreto ma deciso di porsi.

Cosa sappiamo su Paola I del Trono Over di Uomini e Donne

Di Paola I. non si conoscono ancora molti dettagli biografici: il suo arrivo in trasmissione è avvenuto di recente, e il pubblico sta iniziando a scoprirla puntata dopo puntata. Quello che è certo è che ha 46 anni, proviene dalla Sicilia, di preciso da Catania, e ha deciso di scendere le scale di “Uomini e Donne” per conoscere Sebastiano, cavaliere molto apprezzato nel parterre maschile.

Pur non avendo ancora condiviso molto del suo passato o del suo lavoro, Paola ha mostrato un carattere aperto e sincero, con la volontà di costruire un rapporto basato su rispetto e autenticità, valori che rappresentano da sempre lo spirito del Trono Over.