Paolo, chi è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne: età, da dove viene, lavoro, Sabrina

cavaliere Trono Over Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne continua a regalare sorprese e nuovi protagonisti pronti a mettersi in gioco. Nelle ultime puntate ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo cavaliere: Paolo.

Appena entrato, ha espresso apertamente il desiderio di conoscere Sabrina Zago, una delle dame più amate e seguite del parterre femminile. Una scelta che ha subito acceso la curiosità del pubblico e scatenato i commenti in studio: tra i due, secondo molti, potrebbe nascere una conoscenza interessante.

Tutto su, Paolo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Paolo è originario di Faenza, città in provincia di Ravenna, che ha subito conquistato la curiosità del pubblico e delle dame. Lavora a Forlì come aiuto enologo in una cantina. L’età non è stata resa nota, e lo stesso vale per la professione. Tuttavia, la sua presenza in studio ha lasciato il segno. Si presenta come un uomo di mezza età, elegante, con capelli brizzolati e un sorriso pacato, lo sguardo gentile e la postura sicura di chi sa quello che vuole.

E infatti, non ha perso tempo. Appena entrato, ha espresso apertamente il desiderio di conoscere Sabrina Zago, una delle dame più amate e seguite del parterre femminile. Una scelta che ha subito acceso la curiosità del pubblico e scatenato i commenti in studio: tra i due, secondo molti, potrebbe nascere una conoscenza interessante.