Paolo Kessisoglu, chi è la figlia Lunita: età, lavoro, chi è la mamma Sabrina Donadel, foto e Instagram

La figlia di Paolo Kessinoglu chi è

Paolo Kessisoglu, il noto attore comico e conduttore noto soprattutto per il duo ‘Luca e Paolo’, sta per tornare sul piccolo schermo dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston. Lui, infatti, è stato ospite a Sanremo e durante la serata delle cover, si è esibito con la figlia Lunita, nata dall’amore con l’ex compagna Sabrina Donadel. E i due hanno portato in scena un brano che affronta il tema degli hikikomori, che colpisce i giovani. Quelli che preferiscono isolarsi, chiudersi in una stanza e vivere in un mondo virtuale. Ma cosa sappiamo sulla figlia Lunita.

Chi è Lunita Kessisoglu, il rapporto con il padre

Paolo Kessisoglu per circa vent’anni è stato legato sentimentalmente a Sabrina Donadel, una conduttrice e giornalista che ha conosciuto nel 2003 e che ha sposato pochi mesi dopo. Dal loro amore, nel 2004, è nata Lunita, la sua unica figlia. La ragazza, che è molto seguita sui social, è una cantautrice e suona il pianoforte, come ha specificato sulla sua biografia Instagram.

Lunita ha un rapporto meraviglioso con suo padre, che nell’occasione di un compleanno le aveva dedicato un pensiero molto bello e profondo, che ora riassumiamo: “Sono imperfetto, pieno di contraddizioni, sono quello che vedi: ti ascolterò se vorrai consigli, starò zitto se avrai bisogno di parlare, ti abbraccerò se verrai a piangere da me. Ti avverto, sarai sempre cosa penso. Sono quello che vedi, potrai sentirti libera di essere quello che sei. E a me piaci così”.

Foto e Instagram

Lunita Kessisoglu ha un profilo Instagram, come tutte le ragazze della sua età. E con l’account social @i.am.olliee vanta quasi 2000 followers, che probabilmente dopo l’esibizione a Sanremo sono aumentati per via della visibilità.

Lei ha partecipato con il padre al Festival per affrontare un tema molto delicato, che sta coinvolgendo sempre più giovani. Quelli che alla realtà sembrano preferire il mondo virtuale, lontano da tutti e da tutto.