Parla il fotografo di lady Soumahoro: “Mi querela? E io querelo lei. Ecco perché”

La vicenda della moglie o compagna di Soumahoro continua ad arricchirsi di particolari, ma soprattutto di querele e controquerele. Dopo quella dell’avvocato Lorenzo Borrè, scelto dalla moglie di Soumahoro per rappresentarla, contro Selvaggia Lucarelli che ne aveva criticato la scelta. Adesso arriva ora quella del fotografo, a sua volta – pare, perché per ora lo dicono solo i giornali – querelato da lady Soumahoro.
Il fotografo: accuse del tutto infondate
“Continuo a leggere sui media che la Signora Soumahoro mi avrebbe denunciato per avere diffuso sue fotografie senza veli, da me scattate, senza il suo consenso. L’accusa che mi si muove è del tutto infondata, come potrò dimostrare. Per questo ho conferito mandato all’avvocato Fabrizio Galluzzo affinché mi difenda nelle opportune sedi e tuteli la mia onorabilità e professionalità, lese dalle non veritiere notizie trapelate”.

Le foto erano disponibili da anni online
E’ quanto afferma all’Adnkronos il fotografo Elio Leonardo Carchidi, commentando le notizie, apparse sui media, secondo le quali Liliane Murekatete, moglie del deputato Aboubakar Soumahoro, lo avrebbe denunciato per la “diffusione senza permesso” di alcuni scatti senza veli che la riguardano. Si tratta di foto scattate dieci anni fa e che in realtà sono a disposizione online da molti anni.