Pasquale, chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne: età, di dov’è, lavoro, Gemma Galgani

Si chiama Pasquale, è un nuovo cavaliere del trono Over di Uomini e Donne. E ha già attirato l’attenzione di Gemma Galgani, la storica dama della trasmissione di Canale 5 che, ormai da anni, sta cercando l’amore sotto i riflettori. Gemma ha notato Pasquale e senza giri di parole lo ha detto al centro dello studio, ai microfoni di Maria De Filippi. Ma chi è il nuovo cavaliere del parterre maschile? E per la dama di Torino sarà la volta buona?
Cosa sappiamo su Pasquale che ha attirato l’attenzione di Gemma a Uomini e Donne
Pasquale è un volto nuovo del programma, del dating show di Canale 5. E sicuramente impareremo a conoscerlo meglio nelle corso delle puntate. Quello che sappiamo è che ha subito attirato la sua attenzione e si è guadagnato le critiche dell’opinionista Tina Cipollari. Il cavaliere, scherzando, l’ha definita ‘panzerottina‘ e quell’appellativo non è certo piaciuto alla Cipollari.

Ha quasi 70 anni, è un imprenditore nel settore degli occhiali ed è originario di Napoli. Pasquale e Gemma sono usciti in esterna insieme, ma la dama sembrerebbe essere interessata anche a Mario, una new entry. Sarà la volta buona? Il suo cuore, dopo le tante delusioni, tornerà di nuovo a battere?