Paura a Latina, uomo sale sul cornicione e minaccia il suicidio

Sale sul cornicione e minaccia il suicidio. Momenti di tensione in via Matteotti, a Latina dove un uomo seduto sul cornicione di un palazzo minaccia di gettarsi nel vuoto. Succede tra Corso Matteotti e via Legnano. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Uomo seduto sul cornicione di un palazzo di cinque piani

Carabinieri, vigili del fuoco e ambulanza sono accorsi a pochi passi dal centro di Latina, per cercare di far desistere l’uomo. Nonostante tutto l’uomo è seduto sul cornicione di un palazzo di cinque piani. Intorno al palazzo è stato creato un cordone di sicurezza.

Strada chiusa al traffico

Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti per cercare di dissuadere l’uomo, mentre un cordone di sicurezza è stato istituito attorno all’area e la strada è stata chiusa per motivi di sicurezza. Chiuso un tratto di Corso Matteotti, dalla Circonvallazione fino all’altezza dell’incrocio, e anche via Legnano.

Avviata una trattativa per salvarlo

Un intervento che coinvolge negoziatori e soccorritori, inclusi ambulanze pronte ad agire in caso di necessità In questi casi, il lavoro dei negoziatori delle forze dell’ordine è fondamentale per cercare di ottenere un esito positivo senza che la situazione degeneri.