Paura a Londra: forti esplosioni e fiamme nella zona nord della capitale inglese

Londra paura

Una forte esplosione seguita da enormi nuvole di fumo è stata avvertita nel Nord di Londra, come riportano i media britannici. Secondo alcune testimonianze nella zona di Hackney Wick è stato avvistato un grosso lampo di luce, seguito da un enorme boato. La polizia di Hackney ritiene che, con ogni probabilità, l’esplosione è stata causata da “tuoni e fulmini” che si stanno abbattendo sulla zona. “Questa sera abbiamo ricevuto diverse chiamate per forti boati nell’area di Stoke Newington. Non ci sono stati segnalati incidenti di rilievo. Il rumore sembra essere stato causato da tuoni e fulmini”, ha scritto la polizia di Hackney su Twitter.

Gli utenti dei social media hanno affermato di aver sentito due “esplosioni” verso le 17:45. Diversi fulmini si sono verificati questa sera a Stoke Newington, Hampstead, Camden e Stamford, secondo LightningMaps.org .

Un testimone a Stoke Newington ha affermato di aver sentito una “massiccia esplosione” nell’area di Londra prima che la connessione Internet si interrompesse. Hanno twittato: “Ho appena sentito una massiccia esplosione due volte a Stoke Newigton. Fulmine confermato (eravamo tutti fuori in strada con i vicini quando ha colpito la seconda volta). “La nostra connessione Internet è caduto.”