Per le strade di Roma gira una 500 vandalizzata e con la scritta Ladro: svelato il mistero

ladro 500

Per le strade di Roma circola da alcune settimane una bella 500, ultimo modello: è vandalizzata, ha il lunotto sfondato, ma soprattutto ha la gigantesca scritta Ladro su tutta la fiancata. La vettura è ormai diventata la più fotografata e pubblicata sui social. In particolare sulle pagine di Welcome To Favelas, il gruppo che riporta video e fotogrammi trash che arrivano non solo dalla Capitale.

La macchina più fotografata della Capitale

Le segnalazioni arrivano da Mentana, dal centro commerciale Porte di Roma e dal raccordo anulare. C’è chi sostiene di avere visto alla guida una signora minuta con gli occhiali. Ognuno degli utenti fornisce la sua interpretazione. Da chi sostiene che si tratti di una singolare trovata pubblicitaria a chi immagina a un trucido regolamento di conti (o meglio avvertimento) tra malfattori per qualche questione torbida.

L’ultima interpretazione, che addirittura fornisce alcuni dettagli tecnici, e pare sia scritta da chi conosce bene i fatti, è arrivata in queste ore ed è stata pubblicata appunto dalla pagina Instagram di Welcome to favelas.

“La scritta Ladro: conosco la storia della 500…

«Conosco la storia della 500 – scrive l’anonimo utente – anzi, forse voi sarete anche più presi in considerazione di me. Il tizio fa base tra Monterotondo e Mentana: è un truffatore. La macchina è della mamma di una mia amica in poche parole ti contatta per acquistare la macchina ti fa il bonifico, al momento che è stato fatto il passaggio verifica senza pagare di fatto la macchina si è trovato a fare la denuncia ma secondo la legge  Ma lui è il proprietario l’unica cosa che è rimasta da fare era ridurre così la macchina».

“La storia comincia a essere interessante”, chiosano a commento i gestori della pagina social. C’è da giurarci: la storia della scritta Ladro sulla 500 misteriosa in giro per Roma non è ancora finita qui.