Perché Martina De Ioannon e Ciro Solimeno di Uomini e Donne si sono lasciati? I post su Instagram

Pochi mesi dalla scelta, un’estate trascorsa insieme tra viaggi e cene romantiche. E ora la decisione che molti già si aspettavano perché da settimana si vociferava di una ‘crisi’: Martina De Ioannon, ex tronista di Uomini e Donne, e Ciro Solimeno, il corteggiatore di Torre Annunziata che lei aveva scelto, si sono lasciati. Ad annunciarlo ufficialmente sono stati proprio i due interessati, che sui social – tramite storie su Instagram – hanno aggiornato i followers, quelli che da mesi li seguono e si sono appassionati alla loro storia nata sotto i riflettori del dating show di Canale 5.
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno si sono lasciati
“Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti così intensi che sfuggono alle parole. La nostra storia – hanno spiegato Martina e Ciro – è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irrepetibili. Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio di credere in un amore che, nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile”. Poi il ringraziamento a chi ha sempre fatto il tifo per loro, da quando gli sguardi si sono incrociati a Uomini e Donne. “Grazie per averci sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo fare il suo corso, portando con sé il peso e la dolcezza dei nostri ricordi. I motivi della nostra rottura sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto, molti di voi se lo aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà così per sempre”.

Oggi l’annuncio della fine della storia nata a Uomini e Donne
Come ha spiegato sui social l’esperto Lorenzo Pugnaloni, negli ultimi giorni Martina e Ciro si erano allontanati. E questo era chiaro a tutti: nessuna foto insieme, nessun avvistamento sui social, dove condividevano la loro quotidianità. Tra spese, pranzi, allenamenti. E proprio lì, in rete, qualche giorno fa era arrivata una segnalazione, che vedeva Martina, Ciro e Gianmarco, l’ex corteggiatore ‘rivale’ nella stessa discoteca. Ciro stesso aveva parlato con Pugnaloni e aveva specificato che Martina e Gianmarco, da persone adulte, si erano salutati e che tra di loro tutto andava bene, la storia procedeva. Oggi, però, la rottura, che probabilmente è scaturita dopo discussioni. Forse per incompatibilità caratteriale?
I due, come hanno sostenuto, si sono sempre portati rispetto e quindi pare che non ci sia stato nessun tradimento. Ora resterà il grande affetto per due giovani ragazzi, che si erano conosciuti a Uomini e Donne e che avevano fatto sognare i telespettatori. I motivi della fine della storia non sono chiari, forse saranno loro stessi – se vorranno – a dirli a chi li segue da sempre. E a chi forse non smetterà di sperare in un ritorno…