Perché Pamela Petrarolo ha abbandonato il Grande Fratello: cosa è successo

Pamela Petrarolo ha lasciato il Grande Fratello

Da ormai qualche settimana Pamela Petrarolo, ex Non è la Rai, ha lasciato la casa del Grande Fratello. Lei aveva deciso di partecipare al reality show insieme alle amiche e colleghe Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, ma proprio come è successo a loro due anche Pamela ha dovuto abbandonare il gioco. E salutare i suoi compagni di viaggio. Era già successo, momentaneamente era ritornata a casa. Stavolta, però, ha preferito rinunciare al programma e fare il suo dovere di mamma: aiutare. Alfonso Signorini durante la puntata dello scorso 10 febbraio ha spiegato che la concorrente ha dovuto abbandonare per impegni familiari improrogabili. Ma cosa sia successo non è ancora chiaro.

“Pamela è dovuta uscire alla casa. Aveva già fatto un’uscita, come alcuni di voi ricorderanno. Questa volta ci sono degli impegni familiari a cui non può mancare, che deve seguire di persona. Siamo dispiaciuti e per questo abbiamo dovuto interrompere il televoto che la vedeva tra i protagonisti” – aveva detto il conduttore. Il televoto, quindi, era stato annullato e tutti gli utenti che avevano votato erano stati rimborsati. Sempre in quella puntata, però, è stato deciso il primo finalista. Senza la presenza di Pamela.

Perchè Pamela Petrarolo non è più al Grande Fratello

Cosa abbia spinto Pamela Petrarolo ad abbandonare il Grande Fratello non è del tutto chiaro, ma sicuramente le persone accanto a lei avevano bisogno più che mai del suo supporto.

“Non avrei mollato. Sono andata via, un’altra volta, questa volta non ritornerò. Ma non potevo non venire qui a salutarvi. Guardarvi tutti e ricordarmi di che esperienza pazzesca è stata questa casa per me. Me ne sono andata via di corsa, non me l’aspettavo perché ballavo, mettevo a posto la frutta, non vedevo l’ora che arrivasse la puntata e poi mi hanno chiamato. Se fosse stato per me non avrei mai mollato. Ma quando fuori ci sono cose più importanti, è chiaro che una mamma corre e va via” – ha detto nella puntata di giovedì 13 febbraio, quando è ritornata per pochi minuti nella casa e ha salutato tutti.