Perché Sonia Bruganelli torna al Grande Fratello: ‘Lunedì vado’, cosa ha detto l’ex opinionista
Una diretta su Instagram e il gossip che è impazzito. La protagonista è sempre lei, Sonia Bruganelli, ex concorrente di Ballando con le Stelle. L’ex moglie di Paolo Bonolis, che ora sembra aver ritrovato la sua serenità al fianco del ballerino Angelo Madonia, ha partecipato all’edizione in corso del dance show di Rai 1 e le polemiche, tra un’esibizione e l’altra, non sono mai mancate. Dai commenti pungenti alle discussioni con Selvaggia Lucarelli fino all’eliminazione: la Bruganelli non è stata ‘ripescata’ nella puntata del 30 novembre scorso e ha dovuto dire addio al sogno di poter arrivare almeno fino alla semifinale.
Ma per un programma che finisce, ce ne potrebbe essere un altro che inizia. O meglio, forse per Sonia Bruganelli ci sarà un ritorno a casa. Anzi, questo è sicuro, il motivo per il quale andrà non è chiaro: l’ex moglie di Paolo Bonolis lunedì 16 dicembre sarà di nuovo al Grande Fratello. Lì dove per anni è stata l’opinionista del reality show di Alfonso Signorini.
Sonia Bruganelli torna al GF nella puntata di lunedì
In una recente diretta Instagram, infatti, l’ex opinionista del GF ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. E una riguardava proprio il programma di Canale 5. Quando un followers le ha detto che lei sarebbe perfetta per l’edizione attuale del reality show, la Bruganelli non ha usato mezzi termini e ha spiazzato tutti: “Infatti lunedì ci vado, vado a trovare” – ha detto. E ha lasciato tutti col dubbio: sarà un saluto veloce o siederà come opinionista al fianco di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici? Avrà un ruolo specifico nella trasmissione in studio o entrerà addirittura come concorrente? Mai dire mai. Bisogna solo aspettare la puntata del 16 dicembre per capire cosa succederà nella casa più spiata d’Italia.
Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta ed Eva Grimaldi nuove concorrenti del GF?
Intanto, il Grande Fratello sta cercando di far decollare gli ascolti tv, rimasti bassi rispetto alle passate edizioni. E forse già a partire da lunedì nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare nuovi concorrenti. Come ha anticipato TvBlog, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi ritornerà al GF proprio il 16 dicembre, mentre Maria Teresa Ruta farà probabilmente il suo ingresso a gennaio. Nella puntata di lunedì, però, potrebbe varcare la soglia della porta rossa anche Mata Maxime Esuite Mbanda, un rugbista nazionale italiano e terza linea della squadra del Colorno.
Non ci resta, quindi, che aspettare la puntata del 16 dicembre. Tra possibili nuovi ingressi, il presunto ritorno di Sonia Bruganelli e le storie dei protagonisti che vivono lì, ‘reclusi’ ormai da tempo.