Piero Marrazzo, chi sono le figlie Giulia, Diletta e Chiara: età, lavoro, vita privata

Le figlie di Piero Marrazzo chi sono

Piero Marrazzo, ex Presidente della Regione Lazio coinvolto in uno scandalo nel 2009, ha tre figlie: Giulia e Diletta, nate da un primo matrimonio, Chiara venuta al mondo dopo la storia d’amore e le nozze con la giornalista di Rai 3 Roberta Serdoz. Le tre erano piccolissime quando l’uomo è stato travolto da un caso mediatico enorme, che lo ha portato poi a dimettersi e ad allontanarsi dalla scena politica. Marrazzo, infatti, è stato scoperto in compagnia di una prostituta transessuale in un appartamento romano. E tutto questo è arrivato nella sua famiglia come una doccia fredda.

Chi sono le figlie di Piero Marrazzo e cosa fanno oggi

Piero Marrazzo nel suo libro ha raccontato lo scandalo che lo ha travolto e ha spiegato come le figlie siano state fondamentali e lo abbiano aiutato a rialzarsi. Marrazzo ha alle spalle due matrimoni: la prima volta è convolato a nozze con Isolina Fiorucci e da questo amore sono nate Giulia, che oggi è una giornalista, e Diletta, nella vita un avvocato. La seconda volta, invece, ha sposato la collega giornalista Roberta Serdoz e dal loro amore è nata Chiara, che all’epoca dei fatti e quando i suoi genitori si sono separati aveva 8 anni.

“Abbiamo protetto senza mai essere protette” – ha spiegato Giulia, seguita da Diletta, che si è rivolta direttamente a suo padre: “Avrei voluto che quel giorno ti fossi fermato di più, che mi spiegassi meglio cosa era successo e perché avremmo dovuto affrontare tanta crudeltà”. Piero Marrazzo ha dopo dare spiegazioni, ha vissuto un periodo difficilissimo in famiglia, ma ora è stato perdonato dalle sue figlie e sta cercando di recuperare il tempo perso. “Non mi sono mai nascosta, ho sempre detto il mio cognome a voce alta. Il dolore che ho vissuto non dipendeva dalle sue azioni, ma dall’ondata di attacchi che ha seguito lo scandalo che ci ha travolti. Giudicare le vite private e personali è una malattia della nostra società, vorrei che chiunque sia preso di mira, per qualsiasi ragione, sappia che non è solo” – ha spiegato Giulia.