Pietralata, accoltellato un uomo in strada: grave un 51 enne

Polizia Scientifica al Corviale dopo l'agguato

Paura in strada a Roma poco fa in via di Pietralata nel quartiere omonimo, dove un uomo italiano di 51 anni è stato ferito gravemente al fianco con un coltello. Sul posto immediata la risposta di diverse volanti della Polizia Di Stato e il 118.

Uomo in codice rosso

Intorno alle 19 di questa sera, un uomo è stato accoltellato al fianco sinistro in via di Pietralata. L’uomo è stato notato da un passante mentre era in terra il quale ha subito contattato il numero unico di emergenza. Sul posto si sono precipitate diverse volanti della Polizia Di Stato tra cui Porta Pia, Sant’Ippolito, San Basilio e Fidene.

In concomitanza è giunta anche l’ambulanza per soccorrere l’uomo ferito. La persona, un uomo di 51 anni, risulta essere ferita al fianco sinistro. L’ambulanza ha trasportato l’uomo in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma. L’uomo sembrerebbe comunque non essere in fin di vita.

Roma violenta

Solo qualche giorno fa un altro uomo, un senzatetto 38enne originario dello Sri Lanka, era stato accoltellato e ferito gravemente davanti alla fermata della stazione metro Cipro. L’uomo era stato aggredito il 12 giugno da un altro straniero, poi individuato dalla polizia. Il 38enne, in gravissime condizioni, era stato portato in ospedale. L’aggressore invece è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Parliamo di: Zone: ,