PlanetPay365 nuovo Official Partner di S.S. Lazio e Lazio Women

PlanetPlay365

PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà̀ del gruppo SKS365 e S.S. Lazio ufficializzano la partnership che li vedrà̀ insieme per tutta la stagione 2021/2022 con un progetto trasversale che coinvolgerà la squadra maschile e avrà̀ un’attenzione particolare sulla Lazio Women.

PlanetPay365 si impegna a supportare la Prima Squadra femminile nella stagione del ritorno in Serie A delle biancocelesti, grazie ad un accordo strategico che vedrà̀ il brand multiservizi protagonista esclusivo allo Stadio Mirko Fersini per tutte le partite casalinghe della Lazio Women. In virtù̀ dell’intesa sinergica fra le due realtà̀, la piattaforma multiservizi PlanetPay365 andrà̀ ad integrarsi nella rete retail dei Lazio Style Store attraverso molteplici soluzioni e, in qualità̀ di Official Partner della S.S. Lazio, potrà̀ comunicare l’ampia gamma di servizi sui LED a bordo campo dello Stadio Olimpico per le gare di campionato e Coppa Italia.

Che c0s’è PlanetPay365

Il marchio offre una vasta gamma di servizi che includono ricariche telefoniche, pagamenti dei bollettini, buoni regalo e ricariche dei conti di gioco Planetwin365, un po’ come succede per i servizi SnaiPay e Mooney SisalPay.

“Siamo molto orgogliosi di aver strutturato una partnership strategica volta allo sviluppo del brand PlanetPay365 con una delle squadre di calcio più̀ antiche d’Italia e d’Europa con cui condividiamo valori quali lealtà̀, fairplay e sportività̀ – ha dichiarato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365 -. Quest’accordo con la prima squadra della Capitale è di grande significato per noi, in quanto ci permette di aumentare il valore di un brand giovane come il nostro, rinsaldare il nostro legame con la città̀ di Roma e allo stesso tempo sostenere l’intero movimento del calcio femminile nazionale”.

Analoga soddisfazione per la partnership commerciale è stata sottolineata dalla società biancoceleste: “Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con un’azienda che offre i servizi più̀ diversi e utili ai cittadini, nella vita di ogni giorno, con alti standard tecnologici, in un’unica soluzione. Siamo certi che il binomio con le nostre squadre maschili e femminili porterà̀ un valore aggiunto a entrambe le società e ai nostri sostenitori”.